Seguici su

Cronaca

Nel fosso con la bici, dice di essere stato investito

Pubblicato

il

E’ caduto in un fosso con la bicicletta e ha detto di esserci finito dopo essere stato investito da un’automobile. L’incidente che ha visto protagonista Enrico C., 28enne biellese, è avvenuto ieri sera a Massazza, in via Barbera, verso le 21,40. A lanciare l’allarme è stato un passante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Cossato, ai quali il 28enne ha dichiarato di aver avuto un frontale con una Fiat Punto di colore scuro.

E’ caduto in un fosso con la bicicletta e ha detto di esserci finito dopo essere stato investito da un’automobile.

L’incidente che ha visto protagonista Enrico C., 28enne biellese, è avvenuto ieri sera a Massazza, in via Barbera, verso le 21,40. A lanciare l’allarme è stato un passante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Cossato, ai quali il 28enne ha dichiarato di aver avuto un frontale con una Fiat Punto di colore scuro.

La bicicletta, in effetti, era danneggiata: aveva una ruota piegata e una fanale rotto. Tuttavia non c’erano altri segni dell’impatto, nessun ulteriore elemento che potesse far pensare ad un incidente stradale.

Oltretutto il ciclista ai militari giunti sul posto è apparso probabilmente sotto l’effetto dell’alcol. Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il 118, che ha soccorso l’uomo rimasto ferito.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook