La Provincia di Biella > Cronaca > Nei guai per aver tentato di rubare un Iphone
Cronaca Biella -

Nei guai per aver tentato di rubare un Iphone

Dopo aver tentato senza successo di rubare il cellulare a un coetaneo, si è allontanato spaccando una bottiglia contro un'auto.

Dopo aver tentato senza successo di rubare il cellulare a un coetaneo, si è allontanato spaccando una bottiglia contro un’auto.

Forse annebbiato da qualche bicchiere di troppo, alcuni giorni fa aveva tentato di strappare un ‘Iphone dalle mani di un coetaneo. La vittima, un 23enne di Mongrando, non si era però lasciata intimidire ed era riuscita a non farsi rubare il telefono. Il giovane nordafricano aveva dunque disistito e si era allontanato, non prima di sfogare la propria frustrazione spaccando una bottiglia contro un’auto.

L’episodio era avvenuto verso le 2,30 in via Dante Alighieri, a Biella, e i carabinieri si erano subito messi sulle tracce di quel giovane con la felpa rossa.

Dopo essere stato rintracciato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Biella, E. C., già ben noto alle forze dell’ordine, ora è stato formalmente denunciato per tentato furto aggravato.

Articolo precedente
Articolo precedente