La Provincia di Biella > Cronaca > Motociclista fuori strada, è gravissimo
Cronaca Cossatese -

Motociclista fuori strada, è gravissimo

Grave incidente stradale poco fa sulla Cossato Valle Mosso. Un motociclista ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava ed è uscito di strada. Sul posto è intervenuta un'ambulanza medicalizzata del 118. Dopo avere ricevuto i primi soccorsi, l'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Biella. Le sue condizioni sono molto gravi.

Grave incidente stradale poco fa sulla Cossato Valle Mosso. Un motociclista ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava ed è uscito di strada. Sul posto è intervenuta un’ambulanza medicalizzata del 118. Dopo avere ricevuto i primi soccorsi, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Biella. Le sue condizioni sono molto gravi.

Grave incidente stradale poco fa sulla Cossato Valle Mosso. Un motociclista di 39 anni, residente a Veglio, ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava ed è uscito di strada. L’incidente è avvenuto nei pressi della galleria della Volpe. Sul posto è intervenuta un’ambulanza medicalizzata del 118. Dopo avere ricevuto i primi soccorsi, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Biella. Le sue condizioni sono molto gravi.

Articolo precedente
Articolo precedente