La Provincia di Biella > Cronaca > Molesta ragazza in centro, sfiorata la rissa
Cronaca Biella -

Molesta ragazza in centro, sfiorata la rissa

Intervento di polizia e carabinieri ieri pomeriggio.

Molesta ragazza in centro città, sfiorata la rissa sotto i portici della ex Standa

Molesta ragazza in piazza Vittorio Veneto

Sembra che siano state le attenzioni sgradite riservate a una o più ragazzine a innescare il parapiglia. E’ successo ieri, nel primo pomeriggio, in piazza Vittorio Veneto. Verso le 14 è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare alla calma diverse persone.

Vicenda ancora in fase di accertamento

Stando a quanto ricostruito finora – ma la dinamica è ancora tutta da accertare e verificare – un uomo in bicicletta avrebbe dato fastidio a una ragazza alla fermata dell’autobus. Notando la vicenda, sono intervenuti dapprima alcuni studenti, poi due delle persone che bazzicano abitualmente ai giardini. In particolare questi ultimi se la sarebbero presa con l’uomo in bicicletta, anch’egli frequentatore abbastanza abituale della zona, strattonandolo e tentando di colpirlo.

Ascoltati i testimoni

Polizia e carabinieri sono intervenuti sul posto nel giro di pochi minuti e hanno riportato tutti alla calma. Alcuni dei protagonisti della vicenda, sempre ieri pomeriggio, sono stati accompagnati in questura per raccontare agli agenti quanto successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente