La Provincia di Biella > Cronaca > Minorenne in vacanza si sente male dopo una canna
Cronaca Fuori provincia Valli Mosso e Sessera -

Minorenne in vacanza si sente male dopo una canna

Serata da dimenticare per un diciassettenne che forse ha esagerato con l'hashish. Ieri sera, infatti, si è sentito male dopo essersi fumato uno spinello e l'amico dodicenne che si trovava con lui, preoccupato per le sue condizioni, ha chiesto aiuto.

Serata da dimenticare per un diciassettenne che forse ha esagerato con l’hashish. Ieri sera, infatti, si è sentito male dopo essersi fumato uno spinello e l’amico dodicenne che si trovava con lui, preoccupato per le sue condizioni, ha chiesto aiuto.

Serata da dimenticare per un diciassettenne che forse ha esagerato con l’hashish. Ieri sera, infatti, si è sentito male dopo essersi fumato uno spinello. A chiedere aiuto è stato l’amico dodicenne che si trovava con lui, preoccupato per le sue condizioni.

Sul posto, nei pressi della panoramica Zegna nella zona di Bielmonte, dove il giovane si trova in vacanza con la famiglia, è quindi intervenuto il 118. Oltre ai sanitari, che hanno aiutato il ragazzo a riprendersi, sono però arrivati anche i carabinieri. I militari hanno rintracciato i parenti dell’adolescente. Raggiunto dai genitori, il diciassettenne è stato affidato a loro.

Articolo precedente
Articolo precedente