La Provincia di Biella > Cronaca > Minaccia col bastone i giovani che disturbano sotto casa
Cronaca Circondario Valle Elvo -

Minaccia col bastone i giovani che disturbano sotto casa

Un gruppetto di giovani stava disturbando per l'ennesima volta, esasperato è sceso a minacciarli con un bastone. E' successo ieri sera nei pressi di un bar di Occhieppo Inferiore, in via Villa. Pare che non fosse la prima volta che quei ragazzi davano fastidio ai residenti.

Un gruppetto di giovani stava disturbando per l’ennesima volta, esasperato è sceso a minacciarli con un bastone. E’ successo ieri sera nei pressi di un bar di Occhieppo Inferiore, in via Villa. Pare che non fosse la prima volta che quei ragazzi davano fastidio ai residenti.

Un gruppetto di giovani stava disturbando per l’ennesima volta, esasperato è sceso a minacciarli e a detta di alcuni lo avrebbe fatto impugnando un bastone.

E’ successo ieri sera nelle vicinanze di un bar di Occhieppo Inferiore, in via Villa. Pare che non fosse la prima volta che quei ragazzi davano fastidio ai residenti. Un uomo di 46 anni ha quindi deciso di andare a “spiegargli” quanto la loro mancanza di rispetto per chi abita lì lo stesse indisponendo.

Nel frattempo è stato chiamato anche il 112 dal gestore del bar vicino e la situazione è poi tornata alla normalità senza conseguenze. Del fantomatico bastone, all’arrivo dei militari, non c’era più traccia.

Articolo precedente
Articolo precedente