La Provincia di Biella > Cronaca > Mette in vendita un drone, prende la caparra e sparisce
Cronaca Fuori provincia Valli Mosso e Sessera -

Mette in vendita un drone, prende la caparra e sparisce

Su internet aveva trovato proprio il drone che stava cercando, così ha risposto all'inserzione e si è messo in contatto col venditore. La vendita, però, non si è conclusa nel migliore dei modi.

Su internet aveva trovato proprio il drone che stava cercando, così ha risposto all’inserzione e si è messo in contatto col venditore. La vendita, però, non si è conclusa nel migliore dei modi.

Su internet aveva trovato proprio il drone che stava cercando, così ha risposto all’inserzione pubblicata su Subito.it e si è messo in contatto col venditore. La vendita, però, non si è conclusa nel migliore dei modi.

L’acquirente, un uomo residente a Valle Mosso, ha infatti versato la caparra di 50 euro, come pattuito, ma da quel momento non è più riuscito a comunicare con la persona che aveva messo in vendita il drone. Si tratta di G,C., 48enne residente nel Torinese, che dopo aver incassato il denaro si è reso irreperibile. Al biellese non è rimasto altro da fare che rivolgersi ai carabinieri e denunciarlo per truffa.

Articolo precedente
Articolo precedente