Seguici su

Cronaca

Maxi operazione contro lo spaccio e le rapine

Pubblicato

il

Ben 142 persone  identificate e 133 mezzi controllati. E’ a dir poco brillante il risultato dell’ultimo servizio di controllo coordinato fortemente voluto dal comandante provinciale dei Carabinieri di Biella, Lucio Pica e finalizzato alla prevenzione dei reati in genere.

Ben 142 persone identificate e 133 mezzi controllati. E’ a dir poco brillante il risultato dell’ultimo servizio di controllo coordinato fortemente voluto dal comandante provinciale dei carabinieri di Biella, Lucio Pica, e finalizzato alla prevenzione dei reati in genere.

Il maxi controllo si è sviluppato nella giornata di mercoledì dalle primissime ore della mattinata fino al tardo pomeriggio. Prevenzione dello spaccio di stupefacenti ed antirapina, i due reati contro cui si sono principalmente concentrati i militari dell’Arma.

Sono 49 le scuole passate a setaccio, grazie all’uso anche di unità cinofile. L’intero servizio ha visto impiegati ben 18 uomini e nove mezzi. Alla fine i biellesi si sono rivelati rispettosi della legge: in tutta la giornata sono state elevate 18 contravvenzioni al codice della strada.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook