Seguici su

Cronaca

Mamma di 57 anni muore improvvisamente

Pubblicato

il

Sarà celebrato questo pomeriggio alle 17 nella chiesa parrocchiale il funerale di Iolana Zegna, la donna scomparsa giovedì a causa di un arresto cardiocircolatorio all’età di appena 57 anni.
La sua scomparsa, ha destato profondo cordoglio sia in paese dove viveva, ma soprattutto a Vigliano Biellese dove per anni ha gestito una gelateria. «Iolana era una donna fantastica -così la ricorda il fratello Maurizio -. Aveva un carattere mite e solare.

Sarà celebrato questo pomeriggio alle 17 nella chiesa parrocchiale di Occhieppo Superiore il funerale di Iolana Zegna, la donna scomparsa giovedì a causa di un arresto cardiocircolatorio all’età di appena 57 anni.
La sua scomparsa, ha destato profondo cordoglio sia in paese dove viveva, ma soprattutto a Vigliano Biellese dove per anni ha gestito una gelateria. «Iolana era una donna fantastica -così la ricorda il fratello Maurizio -. Aveva un carattere mite e solare. Era molto determinata nelle sue scelte, non si lasciava mai condizionare da nessuno,  insomma, era una persona che non amava piangersi addosso. Era una grande lavoratrice, difatti, aveva portato avanti per anni con grande impegno la sua attività da gelataia, ottenendo delle grandissime soddisfazioni. Non aveva molti hobby – prosegue Maurizio -, amava tanto gli animali, soprattutto i cani. Siamo molto desolati – conclude  – Iolana ci è stata tolta troppo presto». Alle sue parole fanno eco quelle del sindaco di Occhieppo Superiore Emanuele Ramella Pralungo:
«Conoscevo Iolana. Quando ho appreso questa triste notizia ci sono rimasto veramente molto male. Era una persona semplice e nello stesso tempo  di carattere. Ci eravamo visti per strada ancora non molto tempo fa. Sia io che tutta l’amministrazione comunale, ci stringiamo  al dolore dei suoi famigliari in un momento così brutto».