La Provincia di Biella > Cronaca > Mamma al volante ubriaca e senza assicurazione
Cronaca Valli Mosso e Sessera -

Mamma al volante ubriaca e senza assicurazione

Patente ritirata e auto sequestrata dai carabinieri.

Mamma al volante con un tasso alcolemico da record e senza assicurazione.

Fermata dai carabinieri

Una donna di 43 anni è stata fermata nei giorni scorsi dai carabinieri di Crevacuore. Durante il controllo di routine, i militari hanno scoperto  che la vettura non era assicurata e che la conducente aveva bevuto.

Tasso alcolemico ben oltre il consentito

Accompagnata all’ospedale di Borgosesia, la 43enne residente in Valsessera si è sottoposta agli esami per verificare il livello di alcol nel sangue. E’ risultata positiva a con un tasso alcolemico di oltre 2,5 g/l.

Patente ritirata

Nei suoi confronti è scattato il ritiro della patente. Non solo, i carabinieri hanno anche provveduto al sequestro dell’auto da lei condotta, sulla quale peraltro viaggiava anche la figlia della donna. Per questa ragione sono stati allertati anche il sindaco e i servizi sociali del paese in cui vive.

I precedenti

Prosegue dunque l’azione di contrasto alla guida in stato d’ebbrezza. Purtroppo non è così raro che qualcuno venga fermato dopo aver alzato parecchio il gomito. Un mese fa, ad esempio, una persona venne scoperta con livelli di alcol nel sangue quattro volte superiori al consentito. Un altro tasso alcolemico da record venne rilevato a fine novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente