La Provincia di Biella > Cronaca > Magazziniere rubava capi Fred Perry per rivenderli agli ambulanti del mercato
Cronaca Biella -

Magazziniere rubava capi Fred Perry per rivenderli agli ambulanti del mercato

Magazziniere con il vizietto de furto. E' successo alla Beta Spa di Verrone. L'uomo, Enrico Bonaiti, di 26 anni, si è impossessato nel tempo di quasi 800 capi griffati Frd Perry per un valore di circa 35mila euro.

Magazziniere con il vizietto de furto. E’ successo alla Beta Spa di Verrone. L’uomo, Enrico Bonaiti, di 26 anni, si è impossessato nel tempo di quasi 800 capi griffati Frd Perry per un valore di circa 35mila euro.

Magazziniere con il vizietto de furto. E’ successo alla Beta Spa di Verrone. L’uomo, Enrico Bonaiti, di 26 anni, si è impossessato nel tempo di quasi 800 capi griffati Frd Perry per un valore di circa 35mila euro. Ieri è stato processato e condannato dal tribunale di Biella a un anno e quattro mesi di reclusione e al pagamento di 350 euro di multa.

La merce veniva rivenduta a un ambulante di Occhieppo Inferiore, Raffaele Bonsignore, di 44 anni, con banco in piazza Falcone, condannato anche lui per ricettazione a due anni e quattro mesi più 4.500 euro di multa. Stessa sorte è toccata a un altro ambulante, Alesandro Bonardi, di 37 anni, condannato a un anno di reclusione e 200 euro di multa.

Articolo precedente
Articolo precedente