La Provincia di Biella > Cronaca > “L’uomo dei bancomat” nudo nei bagni del mercato
Cronaca Biella -

“L’uomo dei bancomat” nudo nei bagni del mercato

Aumentano le temperature e anche le "docce" diventano osé. Protagonista dell'ennesimo atteggiamento quantomeno curioso è stato R. M., il 50enne meglio noto come l'uomo che dorme nei bancomat. L'altra mattina è stato visto mentre, completamente nudo, si dava una sciacquata nei bagni pubblici del mercato di piazza Falcone. Alcuni passanti hanno quindi allertato i carabinieri.

Aumentano le temperature e anche le “docce” diventano osé. Protagonista dell’ennesimo atteggiamento quantomeno curioso è stato R. M., il 50enne meglio noto come l’uomo che dorme nei bancomat. L’altra mattina è stato visto mentre, completamente nudo, si dava una sciacquata nei bagni pubblici del mercato di piazza Falcone. Alcuni passanti hanno quindi allertato i carabinieri.

Aumentano le temperature e anche le “docce” diventano osé.

Protagonista dell’ennesimo atteggiamento quantomeno curioso è stato R. M., il 50enne meglio noto come l’uomo che dorme nei bancomat. L’altra mattina è stato visto mentre, completamente nudo, si dava una sciacquata nei bagni pubblici del mercato di piazza Falcone. Alcuni passanti hanno quindi allertato i carabinieri.

Non si tratta del primo episodio di questo tipo. Mesi fa, infatti, sempre il 50enne, era stato pizzicato a lavare biancheria e parti basse in una fontana dei giardini Zumaglini. Per non parlare delle numerose segnalazioni per furti, consumati o anche solo tentati.

Articolo precedente
Articolo precedente