La Provincia di Biella > Cronaca > Litigano alla festa, divisi dai carabinieri
Cronaca Circondario Cossatese Valli Mosso e Sessera -

Litigano alla festa, divisi dai carabinieri

Non solo cibo e divertimento alle feste di paese. Ogni tanto qualcuno perde la pazienza e finisce per litigare, "regalando" spettacoli fuori programma. E' successo ieri durante la serata di uno degli appuntamenti più attesi dell'estate biellese, la festa di Brovato.

Non solo cibo e divertimento alle feste di paese. Ogni tanto qualcuno perde la pazienza e finisce per litigare, “regalando” spettacoli fuori programma. E’ successo ieri durante la serata di uno degli appuntamenti più attesi dell’estate biellese, la festa di Brovato.

Non solo cibo e divertimento alle feste di paese. Ogni tanto qualcuno perde la pazienza e finisce per litigare, “regalando” spettacoli fuori programma.

E’ successo ieri durante la serata di uno degli appuntamenti più attesi dell’estate biellese, la festa di Brovato. Due uomini hanno iniziato a discutere e ben presto dalle parole sono passati ai fatti.

A dividere i due litiganti, un 41enne e un 40 enne, residenti a Benna e Vallanzengo, sono stati i carabinieri. Entrambi se la sono cavata con qualche graffio.

Articolo precedente
Articolo precedente