La Provincia di Biella > Cronaca > Lite tra prostituta e cliente
Cronaca Cossatese -

Lite tra prostituta e cliente

Curioso episodio ieri a Castelletto Cervo, dove qualcuno ha segnalato un presunto litigio tra una prostituta e il suo cliente. I due sono stati visti entrare all'interno del bosco nei pressi di via XXV aprile. E proprio lì sarebbe iniziata l'accesa discussione, forse causata da questioni legate al denaro.

Curioso episodio ieri a Castelletto Cervo, dove qualcuno ha segnalato un presunto litigio tra una prostituta e il suo cliente. I due sono stati visti entrare all’interno del bosco nei pressi di via XXV aprile. E proprio lì sarebbe iniziata l’accesa discussione, forse causata da questioni legate al denaro.

Curioso episodio ieri a Castelletto Cervo, dove qualcuno ha segnalato un presunto litigio tra una prostituta e il suo cliente.

I due sono stati visti entrare all’interno del bosco nei pressi di via XXV aprile. E proprio lì sarebbe iniziata l’accesa discussione, forse causata da questioni legate al denaro.

Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri, ma al loro arrivo l’uomo e la donna erano già spariti. I militari dell’Arma hanno controllato la zona, ma della prostituta e del cliente non c’era più traccia.

Articolo precedente
Articolo precedente