La Provincia di Biella > Cronaca > Lite al bar, intervengono i Carabinieri
Cronaca Circondario -

Lite al bar, intervengono i Carabinieri

Una lite furibonda al bar, alla fine intervengono i Carabinieri. E' successo la notte scorsain un locale di Vigliano Biellese. Tutto è cominciato poco dopo le 2. Due degli avventori hanno iniziato a discutere, poi la lite è diventata sempre più accesa e i toni si sono fatti sempre più alti, fino a che qualcuno  non ha chiamato i Carabinieri.

Una lite furibonda al bar, alla fine intervengono i Carabinieri. E’ successo la notte scorsain un locale di Vigliano Biellese. Tutto è cominciato poco dopo le 2. Due degli avventori hanno iniziato a discutere, poi la lite è diventata sempre più accesa e i toni si sono fatti sempre più alti, fino a che qualcuno  non ha chiamato i Carabinieri.

Una lite furibonda al bar, alla fine intervengono i Carabinieri. E’ successo la notte scorsain un locale di Vigliano Biellese. Tutto è cominciato poco dopo le 2. Due degli avventori hanno iniziato a discutere, poi la lite è diventata sempre più accesa e i toni si sono fatti sempre più alti, fino a che qualcuno – forse proprio il titolare –  non ha chiamato i Carabinieri. Pochi minuti dopo sono giunte sul posto ben due pattuglie: oltre ai militari del comando stazione di Vigliano Biellese sono intervenuti anche quelli di Candelo. Ma dei due litiganti non c’era ormai più nessuna traccia: si erano già allontanati.

Articolo precedente
Articolo precedente