La Provincia di Biella > Cronaca > L’alcol “si porta via” tre patenti
Cronaca Cossatese -

L’alcol “si porta via” tre patenti

Il bilancio della notte di contrasto e prevenzione della guida in stato d'ebbrezza è di tre patenti ritirate e altrettanti automobilisti denunciati. Tra sabato e domenica, infatti, i carabinieri hanno fermato nel Cossatese tre persone al volante nonostante i bicchieri di troppo.

Il bilancio della notte di contrasto e prevenzione della guida in stato d’ebbrezza è di tre patenti ritirate e altrettanti automobilisti denunciati. Tra sabato e domenica, infatti, i carabinieri hanno fermato nel Cossatese tre persone al volante nonostante i bicchieri di troppo.

Il bilancio della notte di contrasto e prevenzione della guida in stato d’ebbrezza è di tre patenti ritirate e altrettanti automobilisti denunciati.

Tra sabato e domenica, infatti, i carabinieri hanno fermato nel Cossatese tre persone al volante nonostante i bicchieri di troppo.

Si tratta Daniele C., 32 anni,  e Jacopo P., 23 anni, entrambi di Cossato, e di Eligio C., cinquantenne di Mosso. I primi due erano alla guida di una Ford Fiesta e di una Fiat 600, con un tasso alcolico di circa 1 grammo per litro. Il terzo, invece, conduceva un Pajero e, sottoposto all’etilometro, è risultato positivo con un tasso di oltre 1 g/l.

Tutti e tre erano pregiudicati.

Articolo precedente
Articolo precedente