La Provincia di Biella > Cronaca > Ladri in un bar “snobbano” le slot machines
Cronaca Biella Circondario -

Ladri in un bar “snobbano” le slot machines

Il colpo è riuscito soltanto a metà. Questa volta ad essere derubata non è stata un'abitazione, ma un bar di Gaglianico, il Caffè 60. I ladri si sono introdotti all'interno dell'esercizio commerciale la scorsa notte e hanno subito puntato la cassa, dalla quale hanno prelevato del denaro contante.

Il colpo è riuscito soltanto a metà. Questa volta ad essere derubata non è stata un’abitazione, ma un bar di Gaglianico, il Caffè 60. I ladri si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale la scorsa notte e hanno subito puntato la cassa, dalla quale hanno prelevato del denaro contante.

Il colpo è riuscito soltanto a metà.

Questa volta ad essere derubata non è stata un’abitazione, ma un bar di Gaglianico, il Caffè 60. I ladri si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale la scorsa notte e hanno subito puntato la cassa, dalla quale hanno prelevato del denaro contante.

Erano stranamente intatte, invece, le macchinette e le slot, nemmeno sfiorate dai malviventi. Un dettaglio che fa presumere che i malviventi siano stati disturbati qualcuno o da qualcosa – forse dall’allarme – proprio mentre si trovavano dentro al bar e che siano quindi fuggiti senza terminare il lavoro.

Su quanto successo indagano i carabinieri.

Articolo precedente
Articolo precedente