La Provincia di Biella > Cronaca > Ladri in azione all’Agenzia distribuzione giornali
Cronaca Basso Biellese Circondario -

Ladri in azione all’Agenzia distribuzione giornali

I ladri ieri hanno colpito ancora. Questa volta nel loro mirino non sono finite casa o fabbriche, ma la sede dell'Agenzia Distribuzione Giornali.

I ladri ieri hanno colpito ancora. Questa volta nel loro mirino non sono finite casa o fabbriche, ma la sede dell’Agenzia Distribuzione Giornali.

I ladri ieri hanno colpito ancora. Questa volta nel loro mirino non sono finite casa o fabbriche, ma la sede dell’Agenzia Distribuzione Giornali, situata sulla strada Trossi, a Verrone.

Persone al momento ancora ignote si sono introdotte all’interno dell’azienda, passando da una porta secondaria. Una volta dentro, hanno rubato un computer portatile e alcuni vecchi navigatori satellitari, un tempo utilizzati dai dipendenti per la distribuzione. Il danno complessivo è di circa mille euro.

Probabilmente i malviventi volevano asportare anche le canaline in rame del quadro elettrico, forse il loro primo obiettivo. L’arrivo del titolare, il 71enne Carlo Garrone, li ha però disturbati. Così si sono dati alla fuga prima di “completare” l’opera.

Articolo precedente
Articolo precedente