Seguici su

Cronaca

Ladri di biciclette

Pubblicato

il

I ladri sono entrati nel magazzino della ditta “Maffeo ciclismo” portando via biciclette di gran valore, per lo più da corsa e mountain bike. Il mese scorso altri due colpi importanti erano stati messi a segno nel Biellese, prima alla “Bi Bike” di Vigliano e poi alla “Bellini” di Cossato.

Molto probabilmente si tratta di una banda specializzata quella che sta facendo razzia di biciclette nel Biellese. L’ultimo colpo, quello avvenuto l’altra notte fra Candelo e Benna, ha fruttato quasi 100mila euro. I ladri sono entrati nel magazzino della ditta “Maffeo ciclismo” portando via biciclette di gran valore, per lo più da corsa e mountain bike. Per entrare nell’azienda hanno addirittura creato un varco nel muro a colpi di piccone. Il prezioso carico (circa 50 biciclette) è stato poi caricato su un camioncino con il quale i malviventi si sono dileguati.

Il mese scorso altri due colpi importanti erano stati messi a segno nel Biellese, prima alla “Bi Bike” di Vigliano e poi alla “Bellini” di Cossato.

Le indagine sono affidate ai carabinieri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook