Seguici su

Cronaca

Ladri in casa ma l’appartamento è vuoto

Pubblicato

il

allarme ladri

Ladri in casa ma in quella sbagliata: l’alloggio era vuoto.

Ladri ancora in azione, ma questa volta fanno un buco nell’acqua

Hanno scelto l’abitazione sbagliata i topi d’appartamento che nel fine settimana hanno colpito a Magnano. Quando sono entrati all’interno, infatti, non hanno trovato nulla da rubare perché l’immobile era praticamente vuoto. Il “colpo”, se così si può definire, è stato tentato nella notte tra domenica e lunedì.

Hanno sfondato una porta per entrare

Nonostante non siano riusciti a rubare nulla, i malviventi hanno comunque fatto danni. Per entrare sono saliti al primo piano e hanno sfondato una porta finestra. La proprietaria, una donna di 72 anni, ha scoperto quanto successo la mattina seguente. Si è già recata dai carabinieri per sporgere denuncia.

Non è il primo furto che va in “fumo”

Furti di queste genere, purtroppo, nonostante la nostra sia una provincia relativamente tranquilla, sono comunque all’ordine del giorno. Fortunatamente non sempre i ladri riescono a concretizzare le loro intenzioni. A volte perché non trovano nulla, come in questo caso, altre perché scoperti da proprietari o vicini e costretti alla fuga. Di recente, alcuni malviventi sono stati addirittura inseguiti mentre scappavano a gambe levate.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *