Seguici su

Cronaca

Ladri attaccano bar e cartolibreria ma è un fallimento

Pubblicato

il

ladri attaccano

Ladri attaccano bar e cartolibreria nella stessa via: in entrambi i casi fanno un buco nell’acqua.

Ladri attaccano due esercizi commerciali

Ladri attaccano

Via Dante Alighieri a Vigliano Biellese

Erano due esercizi commerciali gli obiettivi dei malviventi che hanno colpito venerdì sera a Vigliano.  Il doppio tentativo di furto è andato in scena in via Dante Alighieri, traversa della strada principale che attraversa il paese. Nel mirino sono finiti il bar Caffè Sapore Antico e la cartolibreria Monica, situati a pochi numeri civici di distanza l’uno dall’altra.

Entrambi i tentativi sono falliti

In entrambi i casi i ladri si sono arresi prima di riuscire ad entrare. In un esercizio commerciale hanno provato a forzare il nottolino della porta d’ingresso, nell’altro il blocco della saracinesca. Qualcosa, però, li ha obbligati a desistere prima del tempo.

Le indagini dei carabinieri

Sul doppio tentativo di furto stanno ora indagando i carabinieri. L’ipotesi più probabile, al momento, è che i responsabili abbiano lasciato perdere temendo di essere scoperti dai residenti. Nella via, infatti, ci sono parecchi palazzi e quando i ladri hanno agito, verso le 23,30, c’erano sicuramente parecchie persone ancora sveglie. Qualcuno, già sentito dai militari dell’Arma, ha sentito dei rumori sospetti e li ha segnalati al 112.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *