Seguici su

Cronaca

La morte di Bianca Busato resta un mistero

Pubblicato

il

L’82enne di Ronco Biellese è stata trovata senza vita nella sua abitazione. La figlia Antonella Orlando attualmente si trova nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Biella.

Ancora nessuna risposta alle domande sulla misteriosa morte di Bianca Busato, l'82enne trovata morta ieri mattina nel proprio appartamento di Ronco Biellese, in via Regis. Per saperne di più sarà necessario attendere fino a domani quando, molto probabilmente (la data non stata ancora stabilita), verrà effettuato l'esame autoptico sul corpo della donna, deceduta secondo le prime ipotesi per una ferita alla testa.

La figlia Antonella Orlando, che all'arrivo dei soccorsi si trovava in casa insieme alla madre ormai morta, nel frattempo è stata trasferita nel reparto di Psichiatria dell'ospedale di Biella, dove comunque non si trova in stato di fermo.

Oggi il sostituto procuratore Mariaserena Iozzo ha iniziato a sentire i familiari e alcuni vicini in qualità di persone informate sui fatti, per cercare di far luce sui presunti difficili rapporti che intercorrevano tra madre e figlia.

Maggiori dettagli sulla Provincia di Biella in edicola domani.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook