Seguici su

Cronaca

Investe uno spettatore durante un raduno

Pubblicato

il

Dopo aver investito uno spettatore durante un raduno, aveva fornito false generalità per evitare di  essere identificato. Nonostante ciò la polizia stradale è riuscita a rintracciarlo e a denunciarlo. Si tratta di A. M., giovane di 19 anni residente a Borriana.

Dopo aver investito uno spettatore durante un raduno, aveva fornito false generalità per evitare di  essere identificato.

Nonostante ciò la polizia stradale è riuscita a rintracciarlo e a denunciarlo. Si tratta di A. M., giovane di 19 anni residente a Borriana.

Il ragazzo, mentre si esibiva alla guida della propria autovettura in prove di abilità nel corso di un raduno di ciclomotori a Verrone, aveva urtato uno spettatore.

Per non farsi identificare, subito dopo aveva mentito sulle proprie generalità al genitore dell’investito, uscito dal Pronto Soccorso con una prognosi di almeno 20 giorni.

A seguito della denuncia sporta dal genitore del ferito, gli agenti della Stradale hanno svolto accertamenti per scoprire l’effettiva identità dell’investitore, che, una volta individuato, è stato denunciato e si è visto ritirare la patente di guida.