La Provincia di Biella > Cronaca > Investe un uomo e fugge
Cronaca Valli Mosso e Sessera -

Investe un uomo e fugge

Investe un uomo e, anziché fermarsi a prestargli soccorso, si dà alla fuga. E' successo poco dopo le 19 a Ponzone, dove un uomo è stato travolto da un veicolo, che subito dopo si è dileguato.

Investe un uomo e, anziché fermarsi a prestargli soccorso, si dà alla fuga. E’ successo poco dopo le 19 a Ponzone, dove un uomo è stato travolto da un veicolo, che subito dopo si è dileguato.

Investe una persona e si dà alla fuga anziché fermarsi a prestargli soccorso.

E’ successo poco dopo le 19 a Ponzone, dove un uomo è stato travolto da un veicolo, che subito dopo si è dileguato. Almeno stando a quanto raccontato dal pedone, molto noto in paese per il vizio di alzare il gomito.

Il 53enne sarebbe stato investito da un’auto di colore grigio nei pressi del negozio d’arredamenti che si trova sulla strada provinciale, la vettura – sempre stando al suo racconto – lo avrebbe colpito ad un ginocchio.

Le condizioni dell’uomo, che inizialmente non sembrava essere in pericolo di vita, si sono aggravate. I medici gli hanno assegnato un codice rosso, quello riservato alle situazioni di massima urgenza, successivamente – per fortuna – sostituito da un codice giallo. A fargli perdere conoscenza, però, sembra aver contribuito – e non poco – l’abuso di alcol.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza medicalizzata del 118. I soccorritori gli hanno prestato le prime cure e sono riusciti a stabilizzare il paziente, che è stato successivamente accompagnato all’ospedale.

Articolo precedente
Articolo precedente