La Provincia di Biella > Cronaca > Incidenti stradali a Brusnengo e Sandigliano
Cronaca Biella Circondario Cossatese -

Incidenti stradali a Brusnengo e Sandigliano

Doppio incidente nella giornata di ieri. Il primo tamponamento è avvenuto a Sandigliano, dove un'Audi A5 è andato a sbattere contro due vetture. L'automobilista stava facendo manovra e probabilmente a causa di una distrazione, non ha notato la presenza degli altri veicoli.

Doppio incidente nella giornata di ieri. Il primo tamponamento è avvenuto a Sandigliano, dove un’Audi A5 è andato a sbattere contro due vetture. L’automobilista stava facendo manovra e probabilmente a causa di una distrazione, non ha notato la presenza degli altri veicoli.

Doppio incidente nella giornata di ieri.

Il primo tamponamento è avvenuto a Sandigliano, dove un’Audi A5 è andato a sbattere contro due vetture. L’automobilista stava facendo manovra e probabilmente a causa di una distrazione, non ha notato la presenza degli altri veicoli.

Il secondo incidente si è invece verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Bruisnengo. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto. Stando a quanto ricostruito, due di queste erano ferme ad uno stop quando la terza ne ha urtata una provocando un tamponamento a catena.

Fortunatamente nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita.

Articolo precedente
Articolo precedente