La Provincia di Biella > Cronaca > Incidente sulla tangenziale, code chilometriche
Cronaca Biella -

Incidente sulla tangenziale, code chilometriche

Tre i veicoli coinvolti. Nello schianto un'auto si è addirittura rovesciata. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia e un'autoambulanza del 118 che ha trasportato all'ospedale un ferito. Secondo le prime notizie le sue condizioni non sono gravi.

Tre i veicoli coinvolti. Nello schianto un’auto si è addirittura rovesciata. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia e un’autoambulanza del 118 che ha trasportato all’ospedale un ferito. Secondo le prime notizie le sue condizioni non sono gravi.

Code chilometriche per un incidente accaduto questa sera all’imbocco del ponte della tangenziale. Tre i veicoli coinvolti. Nello schianto un’auto si è addirittura rovesciata. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia e un’autoambulanza del 118 che ha trasportato all’ospedale un ferito. Si tratta di una donna di quarant’anni che è stata estratta dalle lamiere contorte della vettura grazie all’intervento dei vigili del fuoco. La ricostruzione dell’incidente è affidata alla polizia.

L’incidente ha  bloccato l’arteria cittadina per più di un’ora, in pratica paralizzando  buona parte del traffico in entrata e in uscita da Biella. Sia verso la superstrada che in via per Candelo o in direzione del centro si sono quindi formate code chilometrice.

Articolo precedente
Articolo precedente