La Provincia di Biella > Cronaca > Incidente mortale a Viverone
Cronaca Basso Biellese -

Incidente mortale a Viverone

Nel terribile urto ha perso la vita Guido Zanforlin, di 62 anni. La dinamica è ancora da chiarire. Sul posto è subito arrivata un'ambulanza medicalizzata del 118. I medici hanno tentato di rianimare l'uomo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Nel terribile urto ha perso la vita Guido Zanforlin, di 62 anni. La dinamica è ancora da chiarire. Sul posto è subito arrivata un’ambulanza medicalizzata del 118. I medici hanno tentato di rianimare l’uomo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Incidente mortale poco fa a Viverone. Lungo la strada statale 127 c’è stato uno scontro frontale fra un’auto e una moto. Nel terribile urto ha perso la vita Guido Zanforlin, di 62 anni, notissimo carrozziere di Cavaglià. L’uomo viaggiava in sella a una potente moto. La dinamica è ancora da chiarire. Sul posto è subito arrivata un’ambulanza medicalizzata del 118. I medici hanno tentato di rianimare l’uomo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Poco più di un anno fa anche il figlio della vittima era stato vittima, sempre in sella a una moto,  di un terribile incidente stradale, salvandosi dopo avere lottato a lungo fra la vita e la morte.

Articolo precedente
Articolo precedente