Seguici su

Cronaca

Incidente in tangenziale: ferito un conducente, illeso il figlio piccolo

Pubblicato

il

Lunghe code ieri sera sul ponte della tangenziale che collega Biella a Chiavazza, dove si è verificato un incidente con un ferito. Si è dovuto attendere l’arrivo del carro attrezzi affinché i veicoli, bloccati sul viadotto che attraversa il Cervo, fossero rimossi.

Lunghe code ieri sera sul ponte della tangenziale che collega Biella a Chiavazza, dove si è verificato un incidente con un ferito.

Si è dovuto attendere l’arrivo del carro attrezzi affinché i veicoli, bloccati sul viadotto che attraversa il Cervo, fossero rimossi.

Stando a quanto ricostruito dalla polizia municipale intervenuta sul posto, pare che la Fiat Panda condotta da Marco M., 53 anni, residente a Cossato, sia stata tamponata dalla Lancia Y condotta da Abdessadak Sabbar, 53enne di Biella.

Il conducente della Panda – sulla quale viaggiavano anche la moglie e il figlio piccolo, fortunatamente incolumi – è stato accompagnato all’ospedale di Biella in quanto ferito. Anche in questo caso non in modo grave, propbabilmente l’impatto gli ha provocato un colpo di frusta.