La Provincia di Biella > Cronaca > Incidente in scooter per un postino di Biella
Cronaca Biella -

Incidente in scooter per un postino di Biella

Spiacevole disavventura poco dopo le 11 per un postino biellese. Stava compiendo il solito giro per consegnare la corrispondenza quando, per cause ancora da accertare, è caduto dal motorino ed è finito sull'asfalto.

Spiacevole disavventura poco dopo le 11 per un postino biellese. Stava compiendo il solito giro per consegnare la corrispondenza quando, per cause ancora da accertare, è caduto dal motorino ed è finito sull’asfalto.

Spiacevole disavventura poco dopo le 11 per un postino biellese.

Stava compiendo il solito giro per consegnare la corrispondenza quando, per cause ancora da accertare, è caduto dal motorino ed è finito sull’asfalto.

L’incidente è avvenuto a Biella, all’incrocio tra via Torino e via Tripoli, e ha visto coinvolti lo scooter guidato dal postino e una Fiat Punto grigia.

Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri e due ambulanze del 118, che hanno soccorso il portalettere rimasto a terra. Fortunatamente le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Inevitabili ritardi si sono avuti nella consegna della posta, ma sul luogo dell’incidente sono stati inviati altri dipendenti dell’azienda che hanno recuperato la corrispondenza e portato a termine il lavoro del collega.

Articolo precedente
Articolo precedente