La Provincia di Biella > Cronaca > Incidente gravissimo, coinvolto un biellese
Cronaca Fuori provincia -

Incidente gravissimo, coinvolto un biellese

Gravissimo il centauro e la sua compagna

Incidente gravissimo, coinvolto un biellese.
Auto contro moto
C’è anche un biellese coinvolto nel gravissimo incidente stradale di Lessolo, dove si sono scontrate un’auto e una moto. L’uomo, 35 anni, è uscito praticamente illeso dallo scontro. Altrettanto non si può dire per il motociclista e la passeggera, seriamente feriti e ricoverati in prognosi riservata.

Il frontale è avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle 14,30, lungo la strada provinciale 69 all’altezza del chilometro 6. Sembra che la Honda Cbr 1000 avrebbe invaso l’altra corsia, dove in senso opposto procedeva la Daihatsu condotta dal 35enne residente in Valle Elvo. L’impatto è stato violento. Le due persone che si trovavano in sella alla moto sono cadute rovinosamente sull’asfalto. Il centauro, che ha riportato un trauma addominale molto grave, è stato intubato e trasportato d’urgenza al Cto di Torino, dove successivamente è stato operato chirurgicamente. La donna, invece, una volta stabilizzata, è stata accompagnata sempre in elicottero alle Molinette.

Un Commento

  • Francesca ha detto:

    Dispiace per le due persone della moto coinvolte e speriamo che se la cavino, però bisognerà sensibilizzare sti motociclisti che vogliono avere la strada tutta per loro e come in questo caso causano incidenti gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente