La Provincia di Biella > Cronaca > Incidente e denuncia per un motociclista biellese
Cronaca Biella Valle Elvo -

Incidente e denuncia per un motociclista biellese

Oltre al danno la beffa per un motociclista di Biella che ieri è rimasto coinvolto in un incidente a Mongrando. Era in sella alla sua Yamaha quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo all'altezza dell'incrocio tra via Mombarone e via Monte Mucrone, è caduto ed è rimasto ferito.

Oltre al danno la beffa per un motociclista di Biella che ieri è rimasto coinvolto in un incidente a Mongrando. Era in sella alla sua Yamaha quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo all’altezza dell’incrocio tra via Mombarone e via Monte Mucrone, è caduto ed è rimasto ferito.

Oltre al danno la beffa per un motociclista di Biella che ieri è rimasto coinvolto in un incidente a Mongrando.

Era in sella alla sua Yamaha quando, per cause ancora da accertare, il 59enne Corrado B. ha perso il controllo del mezzo all’altezza dell’incrocio tra via Mombarone e via Monte Mucrone, è caduto ed è rimasto ferito. Fortunatamente senza coinvolgere altre vetture.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno sottoposto all’etilometro il motociclista. L’uomo, risultato positivo all’alcoltest, è stato denunciato.

Articolo precedente
Articolo precedente