La Provincia di Biella > Cronaca > Incidente con testa-coda in via Rigola
Cronaca Biella -

Incidente con testa-coda in via Rigola

Una precedenza mancata è all'origine dell'incidente avvenuto stamattina all'incrocio tra via Salvo d'Acquisto e via Rigola. Stando a quanto ricostruito dalla polizia municipale, la Fiat Punto condotta da V. I., 58 anni, uscendo da via Salvo d'Acquisto si è scontrata con la Berlingo che arrivava da via Rigola e procedeva verso il centro di Biella.

Una precedenza mancata è all’origine dell’incidente avvenuto stamattina all’incrocio tra via Salvo d’Acquisto e via Rigola. Stando a quanto ricostruito dalla polizia municipale, la Fiat Punto condotta da V. I., 58 anni, uscendo da via Salvo d’Acquisto si è scontrata con la Berlingo che arrivava da via Rigola e procedeva verso il centro di Biella.

Una precedenza mancata è all’origine dell’incidente avvenuto stamattina all’incrocio tra via Salvo d’Acquisto e via Rigola.

Stando a quanto finora ricostruito dalla polizia municipale, la Fiat Punto condotta da V. I., 58 anni, uscendo da via Salvo d’Acquisto si è scontrata con una Berlingo che arrivava da via Rigola e procedeva verso il centro di Biella.

L’automobilista della Citroen, C. C., 46 anni, ha quindi perso il controllo della vettura che, dopo aver effettuato un testa-coda, ha terminato la propria corsa sul marciapiede.

Fortunatamente, in quel momento, non era presente alcun pedone.

I due conducenti se la sono cavata senza grosse conseguenze: a parte lo spavento, sono usciti illesi dall’incidente.

Articolo precedente
Articolo precedente