La Provincia di Biella > Cronaca > Incidente alla rotonda tra via Ivrea e via Rigola
Cronaca Biella -

Incidente alla rotonda tra via Ivrea e via Rigola

Stava per uscire dalla rotonda quando ha sentito qualcosa schiantarsi contro la parte posteriore della propria Hyundai. La donna ha immediatamente fermato l'auto per capire cosa fosse successo e quando è scesa dalla vettura ha visto un uomo ferito: a bordo di un particolare veicolo a quattro ruote, era andato a sbattere contro la Atos e si era ribaltato.

Stava per uscire dalla rotonda quando ha sentito qualcosa schiantarsi contro la parte posteriore della propria Hyundai. La donna ha immediatamente fermato l’auto per capire cosa fosse successo e quando è scesa dalla vettura ha visto un uomo ferito: a bordo di un particolare veicolo a quattro ruote, era andato a sbattere contro la Atos e si era ribaltato.

Stava per uscire dalla rotonda quando ha sentito qualcosa schiantarsi contro la parte posteriore della propria Hyundai.

La donna ha immediatamente fermato l’auto per capire cosa fosse successo e quando è scesa dalla vettura ha visto un uomo ferito: a bordo di un particolare veicolo a quattro ruote, era andato a sbattere contro la Atos e si era ribaltato.

Tre persone lo hanno aiutato a rialzarsi. L’uomo era in stato confusionale, ma non ha mai perso conoscenza, continuava a grondare sangue e aveva un polso gonfio, probabilmente rotto.

L’incidente è avvenuto ieri alla rotonda tra via Ivrea e via Rigola. La conducente della Atos stava svoltando in via Santa Maria di Campagnate, mentre la persona rimasta ferita arrivava da via Ivrea e viaggiava in direzione di Biella.

Alcuni passanti e l’automobilista hanno prestato le prime cure al pensionato, soccorso successivamente dal 118. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale e la moglie dell’uomo, accompagnata dalla nipote.

Articolo precedente
Articolo precedente