La Provincia di Biella > Cronaca > Incidente a Mongrando, marito e moglie finiscono all’ospedale
Cronaca Biella Fuori provincia Valle Elvo -

Incidente a Mongrando, marito e moglie finiscono all’ospedale

Marito e moglie sono finiti in ospedale a causa dell'incidente stradale avvenuto stanotte. Era quasi l'una e i due coniugi viaggiavano a bordo di una Toyota lungo la strada provinciale 338, a Mongrando.

Marito e moglie sono finiti in ospedale a causa dell’incidente stradale avvenuto stanotte. Era quasi l’una e i due coniugi viaggiavano a bordo di una Toyota lungo la strada provinciale 338, a Mongrando.

Marito e moglie sono finiti in ospedale a causa dell’incidente stradale avvenuto stanotte.

Era quasi l’una e i due coniugi viaggiavano a bordo di una Toyota lungo la strada provinciale 338, a Mongrando. Lo scontro è avvenuto al bivio per Donato, dove la loro auto è andata a sbattere contro una Ford Fiesta, condotta da Mario G., 74enne di Verres.

Il pensionato se l’è cavata senza conseguenze, mentre marito e moglie sono rimasti feriti. Si tratta di Dante M., 74 anni, e Renata M., 58, residenti a Mongrando. In loro soccorso sono arrivate una pattuglia dei carabinieri della stazione di Occhieppo Inferiore, che si è anche occupata di stabilire la dinamica dell’incidente, e un’ambulanza del 118. Entrambi successivamente sono stati accompagnati all’ospedale di Biella.

Articolo precedente
Articolo precedente