La Provincia di Biella > Cronaca > Incidente a Mongrando, il conducente finisce all’ospedale
Cronaca Biella Valle Elvo -

Incidente a Mongrando, il conducente finisce all’ospedale

E' stato accompagnato all'ospedale l'automobilista che si è schiantato a Mongrando verso le 17,45. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 405 e i primi soccorritori hanno chiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco perché il conducente era rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo.

E’ stato accompagnato all’ospedale l’automobilista che si è schiantato a Mongrando verso le 17,45. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 405 e i primi soccorritori hanno chiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco perché il conducente era rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo.

E’ stato accompagnato all’ospedale l’automobilista che si è schiantato a Mongrando verso le 17,45.

L’incidente stradale è avvenuto sulla strada provinciale 405 e i primi soccorritori hanno chiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco perché il conducente era rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo.

All’arrivo della squadra di pompieri proveniente dal comando di Biella, però, il ferito era già riuscito a uscire dalla vettura e il personale del 118 gli stava prestando le prime cure.

Successivamente è stato accompagnato all’ospedale Degli Infermi di Biella in ambulanza. Gli è stato assegnato un codice giallo, quindi di media gravita, ma sembra che le sue condizioni siano abbastanza buone.

Articolo precedente
Articolo precedente