Seguici su

Cronaca

Il furgone sospetto aveva solo… sbagliato strada

Pubblicato

il

Un furgone bianco sospetto, targato Romania, è stato segnalato nella notte tra giovedì e venerdì nei pressi di Salussola da alcuni residenti della zona. Il fatto è accaduto intorno alle 2.

Un furgone bianco sospetto, targato Romania, è stato segnalato nella notte tra giovedì e venerdì nei pressi di Salussola da alcuni residenti della zona. Il fatto è accaduto intorno alle 2. Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia dei carabinieri. I militari, una volta individuato il veicolo, hanno identificato i due uomini a bordo, due cittadini rumeni con alcuni precedenti.

I due uomini hanno risposto a tutte le domande delle forze dell’ordine, spiegando loro che stavano trasportando alcune finestre in pvc, ancora imballate, da un cugino a Castellamonte, in provincia di Torino. Durante il viaggio il navigatore ha fatto sì che sbagliassero strada, portandoli per errore a San Secondo di Salussola. I due, a riprova delle loro buone intenzioni, non hanno esitato a mostrare ai carabinieri le ricevute delle finestre in loro possesso.

Al termine dei controlli di rito, nei loro confronti, pertanto, non è stato preso alcun provvedimento.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook