Seguici su

Cronaca

Grossisti di hashish, arrestati quattro spacciatori

Pubblicato

il

grossisti di hashish

Accuse pesanti per i quattro uomini tra i 23 e i 42 anni arrestati dalla polizia. Secondo gli investigatori gestivano il traffico di droga per le vie del quartiere Borgo Dora, a Torino. Si trattava di veri e propri venditori all’ingrosso di hashish, vendevano a circa 1.200 euro al chilo i “panetti” commercializzati con il marchio di qualità ‘Dragoes’.

Questi ulteriori arresti sono l’ennesimo atto delle indagini del commissariato Dora Vanchiglia, iniziate la scorsa primavera in seguito all’arresto di tossicodipendente che aveva appena acquistato 200 grammi di stupefacente.

Analizzando i tabulati telefonici e la rubrica del suo telefonino, ma anche grazie ad intercettazioni e appostamenti, gli agenti sono riusciti a risalire ai fornitori. Per sfuggire ai controlli, i “grossisti” marocchini prendevano ordinazioni via whatsapp e nascondevano la droga dietro le auto parcheggiate.

L’inchiesta, coordinata dal pm Valentina Sellaroli, complessivamente ha portato al sequestro di 15 chili e mezzo di hashish.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *