La Provincia di Biella > Cronaca > Grave incidente sulla superstrada, morto uno dei feriti
Cronaca Cossatese -

Grave incidente sulla superstrada, morto uno dei feriti

All'altezza dell'uscita per Cossato

All’altezza dell’uscita per Cossato

Incidente mortale questa mattina sulla superstrada. Un uomo è morto e un’altra persona è in codice giallo.

Stando alle prime informazioni, sarebbero rimaste coinvolte due auto che viaggiavano in direzione Biella da Masserano. Si tratterebbe di una Fiat Panda condotta da una donna e di una Brava con a bordo tre uomini. Quest’ultima sarebbe rimasta in panne a poche centinaia di metri dall’uscita per Cossato e una delle persone a bordo, scesa per verificare il problema, sarebbe stata travolta dalla Panda. Queste le prime ipotesi sulla dinamica che però è ancora da ricostruire con certezza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno liberato l’uomo, di circa trent’anni, rimasto incastrato tra le lamiere. Oltre a loro anche due ambulanze e un elicottero del 118 per prestare le prime cure al trentenne in condizioni gravi, che purtroppo non ce l’ha fatta: è morto poco dopo a causa delle ferite riportate.

Sul posto anche i carabinieri e il personale di Sicurezza e Ambiente. Il tratto di strada è rimasto chiuso per alcune ore, la circolazione è ripresa poco prima delle 14.

Articolo precedente
Articolo precedente