Seguici su

Cronaca

Giuseppe Tarricone, domani l’ultimo saluto a Vergnasco

Pubblicato

il

Giuseppe Tarricone

Giuseppe Tarricone, vicesindaco di Cerrione si è spento ieri mattina all’ospedale Maggiore di Novara, dove era ricoverato da alcune settimane in seguito a un ictus.

L’ultimo saluto a Giuseppe Tarricone

Il rosario sarà recitato questa sera alle 20 nella chiesa parrocchiale di Vergnasco. Il funerale, invece, sarà celebrato martedì mattina alle 10, nella stessa chiesa.

“Era un punto di riferimento”

Sono parole di dolore quelle pronunciate dal sindaco Anna Maria Zerbola in seguito alla notizia della scomparsa di Tarricone: “Lo ricorderò con tantissimo affetto e profondo dispiacere  ha detto -, per me è stato il punto di riferimento in questi anni di amministrazione. Era una persona che, con il sorriso sulle labbra, ha sempre dato una mano a tutti, in particolare per portare avanti i progetti del programma elettorale”.

Cerrione in lutto

Il vicesindaco di Cerrione da alcune settimane era ricoverato in ospedale, in stato di coma in seguito al grave ictus che lo aveva colpito nel mese di marzo (ORE DI GRANDE APPRENSIONE PER IL VICESINDACO GIUSEPPE TARRICONE). All’alba di ieri mattina si è arreso: il suo cuore ha smesso di battere. Aveva soltanto 63 anni, ne avrebbe compiuti 64 a settembre.

Giuseppe Tarricone si è arreso dopo quasi un mese tra la vita e la morte

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *