La Provincia di Biella > Cronaca > Giovane ciclista investito
Cronaca Basso Biellese -

Giovane ciclista investito

Un giovane ciclista, P.S. di 26 anni, è stato investito da un'auto. Sul posto è subito intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasferito il ferito all'ospedale di Biella,  dove è stato ricoverato in osservazione. Le sue condizioni non sono gravi.

Un giovane ciclista, P.S. di 26 anni, è stato investito da un’auto. Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasferito il ferito all’ospedale di Biella,  dove è stato ricoverato in osservazione. Le sue condizioni non sono gravi.

Incidente stradale ieri sera, intorno alle ore 20, a Dorzano. Un giovane ciclista, P. S. di 26 anni, è stato investito da un’auto. Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasferito il ferito all’ospedale di Biella,  dove è stato ricoverato in osservazione. Le sue condizioni non sono gravi.

L’incidente è avvenuto in una rotonda della strada regionale vercellese. Ad investire il ciclista è stato un uomo di 60 anni, B. V., residente nel Torinese. La dinamica è in  fase di accertamento da parte dei carabinieri di Cavaglià.

Articolo precedente
Articolo precedente