Seguici su

Cronaca

Giorgia Gallo l’addio straziante degli amici su Facebook

Pubblicato

il

Giorgia Gallo l’addio straziante degli amici su Facebook.

Terribile lutto

Decine e decine di messaggi di altrettanti giovani che hanno appreso la terribile notizia della morte della studentessa diciannovenne del Bona. Giorgia Gallo è morta in un incidente stradale nel tratto di strada tra San Germano e Vettignè. E’ uscita di strada con la sua auto, una Grande Punto, e si è ribaltata. Quando sul posto sono giunti i soccorsi lei era già morta.

Il difficile compito dei carabinieri

E’ toccato ai carabinieri dare la terribile notizia ai genitori. Hanno suonato al campanello della casa di Candelo ed ha aperto la mamma. “Sua figlia ha avuto un brutto incidente, si trova all’ospedale, è grave”. La mamma ha subito capito che la situazione era ben più drammatica e ha chiesto loro la verità.

Lo sconforto degli amici

Appena si è diffusa la notizia della tragedia la bacheca di Facebook della giovane si è riempita di messaggi. Tanti giovani sconvolti e increduli di fronte a un fatto tanto sconvolgente. Giorgia aveva un carattere solare ed era ben voluta da tutti. “Buon viaggio Giorgia – scrive la sua amica Cristina – L’amicizia è il dono più grande della vita. Non me ne ero mai accorta, sin che non sei venuta a mancare. Tu, la mia migliore amica. Sai cosa vorrei? Salire sin lassù e abbracciarti un’ultima volta. Riposa in pace piccolo angelo”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *