Seguici su

Cronaca

Giordano Donà, chiunque lo abbia visto ci contatti

Pubblicato

il

Giordano Donà, chiunque lo abbia visto ci contatti
La macchina delle ricerche si è fermata dopo un paio di giorni, ma i familiari di Giordano Donà, 63 anni, non hanno intenzione di arrendersi e lanciano un disperato appello.
“Questo è Giordano Donà mio suocero, scomparso il 28 marzo 2019. Giordano si era recato a Cervinia per fare un escursione di sci alpino, ha preso la funivia che da Cervinia porta a Plan Maison per poi proseguire per Cime Bianche e arrivare con l’ultima funivia al Plateau Rosa” sono le parole del genero, Stefano Lovison. “Nella foto l’immagine delle telecamere della biglietteria di come era vestito quella mattina. Alla partenza da Cervinia ha parlato con una guida alpina che conosceva, comunicandogli che il suo obiettivo di giornata era arrivare al Breithorn. Con la stessa Guida si sono trovati all’uscita della funivia del Plateau Rosa intorno alle 09:15/30 dove si sono salutati”.

L’ultimo segnale del cellulare del 63enne di Occhieppo è stato localizzato nella zona del ghiacciaio del Teodulo, sul lato svizzero. “Chiedo a chiunque lo avesse incontrato o visto in quella giornata di mettersi in contatto con le forze dell’ordine di Cervinia (Guardia di Finanza /Carabinieri) e contattarmi al seguente numero 333 2231647, qualsiasi notizia ci sarà utile”.

A segnalare il mancato rientro dell’uomo, partito da casa per una gita di scialpinismo, nella mattinata di giovedì 28, era stato un parente. La sua automobile è stata individuata chiusa a chiave in un parcheggio del Breuil. Giordano Donà è un uomo parecchio conosciuto nel Biellese, sportivo e appassionato di montagna. Non si hanno più sue notizie da giovedì 28 marzo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *