La Provincia di Biella > Cronaca > Furgone si ribalta sulla Trossi
Cronaca Biella Circondario -

Furgone si ribalta sulla Trossi

Non sono ancora chiare le cause alla base dell'incidente avvenuto poco prima delle 17 sulla strada Trossi, a Gaglianico. Un furgone si è ribaltato in mezzo alla carreggiata, all'altezza di Shun Fa, dopo aver probabilmente urtato il blocco di cemento spartitraffico, forse per evitare un ostacolo.

Non sono ancora chiare le cause alla base dell’incidente avvenuto poco prima delle 17 sulla strada Trossi, a Gaglianico. Un furgone si è ribaltato in mezzo alla carreggiata, all’altezza di Shun Fa, dopo aver probabilmente urtato il blocco di cemento spartitraffico, forse per evitare un ostacolo.

Non sono ancora chiare le cause alla base dell’incidente avvenuto poco prima delle 17 sulla strada Trossi, a Gaglianico.

Un furgone si è ribaltato in mezzo alla carreggiata, all’altezza di Shun Fa, dopo aver probabilmente urtato il blocco di cemento spartitraffico, forse per evitare un ostacolo.

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, un’ambulanza del 118 e gli agenti della polizia municipale. La squadra dei pompieri ha provveduto ad estrarre dal veicolo il conducente, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo.

Fortunatamente, pur essendo rimasto leggermente ferito, le condizioni dell’autista non sono gravi.

Articolo precedente
Articolo precedente