La Provincia di Biella > Cronaca > Fuori strada a Biella, si schianta contro un muro
Cronaca Biella -

Fuori strada a Biella, si schianta contro un muro

Incidente e patente sospesa per l'automobilista biellese che ieri ha perso il controllo della propria vettura a Biella. Erano da poco trascorse le 21 quando la Fiat condotta dal 67enne B. G. è andata a schiantarsi contro un muro in via De Amicis, a Chiavazza.

Incidente e patente sospesa per l’automobilista biellese che ieri ha perso il controllo della propria vettura a Biella. Erano da poco trascorse le 21 quando la Fiat condotta dal 67enne B. G. è andata a schiantarsi contro un muro in via De Amicis, a Chiavazza.

Incidente e patente sospesa per l’automobilista biellese che ieri ha perso il controllo della propria vettura a Biella.

Erano da poco trascorse le 21 quando la Fiat condotta dal 67enne B. G. è andata a schiantarsi contro un muro in via De Amicis, a Chiavazza.

A bordo si trovava anche la moglie, sua coetanea, uscita illesa dall’incidente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Biella per effettuare i rilievi del caso, proprio loro hanno notato i classici sintomi della guida in stato d’ebbrezza.

Accompagnato all’ospedale, il conducente è stato quindi sottoposto anche agli esami per accertare il tasso alcolemico nel sangue, esami che hanno dato esito positivo: 1,23 g/l.

Articolo precedente
Articolo precedente