La Provincia di Biella > Cronaca > Frontale e auto capottata al Bottalino
Cronaca Biella -

Frontale e auto capottata al Bottalino

E' una fortuna  che l'incidente avvenuto poco dopo le 15,30, a Biella, non abbia avuto conseguenze gravi. Una Toyota si è capottata in via Juvarra, all'angolo con via Santuario d'Oropa, all'altezza del Bottalino, dopo essersi scontrata frontalmente con una Ford Fiesta

E’ una fortuna  che l’incidente avvenuto poco dopo le 15,30, a Biella, non abbia avuto conseguenze gravi. Una Toyota si è capottata in via Juvarra, all’angolo con via Santuario d’Oropa, all’altezza del Bottalino, dopo essersi scontrata frontalmente con una Ford Fiesta

E’ una fortuna  che l’incidente avvenuto poco dopo le 15,30, a Biella, non abbia avuto conseguenze gravi. Una Toyota Aygo si è capottata all’angolo tra via Santuario d’Oropa e via Juvarra, nei pressi del Bottalino, dopo essersi scontrata frontalmente con la Ford Fiesta condotta da Daniele M., 55 anni.

L’auto guidata da Carlo M., 50 anni, oltre a ribaltarsi su un lato, è andata a sfiorare una Vespa 50, sulla quale viaggiava un’adolescente di 17 anni, rimasta fortunatamente illesa. Peggio è andata al cinquantenne, incastrato all’interno della vettura. Sul posto, oltre ai carabinieri, è intervenuta una squadra di vigili del fuoco, che ha soccorso l’uomo bloccato tra le lamiere e l’ha estratto dal veicolo.

Successivamente è stato accompagnato all’ospedale per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e agli esami per verificare l’eventuale presenza di alcol nel sangue. Le sue ferite non sembrano particolarmente gravi.

Tutti i particolari sulla Nuova Provincia di Biella in edicola domani a solo 1,20 euro.

Articolo precedente
Articolo precedente