Seguici su

Cronaca

Francesco, intervento riuscito

Pubblicato

il

La mamma: “I medici sono soddisfatti”

"Francesco è uscito dalla sala operatoria l'intervento è andato bene i medici hanno fatto un ottimo lavoro e sono soddisfatti! Grazie grazie grazie di cuore a tutti è proprio vero che l'Unione fa la forza e noi tutti e voi tutti siete stati una forza grazie e……w il francyyyyy!". Lo ha scritto un'ora fa su Facebook la mamma.

Prosegue intanto la fantastica gara di solidarietà che si è scatenata intorno al bambino di tre anni ricoverato d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze per un tumore al cervello. Il gruppo creato su Facebook (W il Francy) ha raggiunto i 1.200 aderenti e decine e decine di post d'affetto e di sostegno.

"Noi amici – scrive Fabio Carniati,  fondatore del gruppo -, da lontano possiamo aiutare papà Webby e mamma Agnese con un contributo economico per sostenere le ingenti spese che stanno sostenendo. E' stata creata una "carta di credito" dotata di codice IBAN intestata al papà di Francy.
Chiunque voglia può versare una donazione attraverso bonifico bancario, oppure in contanti consegnandoli a me (Fabio Corniati), che li verserò sulla carta. Per qualsiasi informazione contattatemi al 328-3034163, oppure telefonando direttamente ai genitori di Francesco.
codice IBAN: IT20 F030 6967 6845 1032 5943 444. Versamento a favore di Nisticò Stefano. Spargete la voce!".

Il bambino, ricordiamo, si trovava in vacanza a Cecina con i suoi genitori e il fratellino di un anno e mezzo quando si è sentito male ed è stato ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti. I medici gli hanno diagnosticato il male terribile ed il piccolo è stato immediatamente trasferito in elicottero all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, struttura all’avanguardia in Europa, dove è stato operato d’urgenza sabato scorso. Oggi il secondo intervento che, per fortuna, è andato bene.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook