La Provincia di Biella > Cronaca > FOTOGALLERY – Ciclista investito da furgone della Bartolini
Cronaca Biella -

FOTOGALLERY – Ciclista investito da furgone della Bartolini

Ancora un ciclista coinvolto in un incidente stradale. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 11 a Biella, in via Ivrea, all'altezza della rotonda che collega la strada a via Rigola.

Ancora un ciclista coinvolto in un incidente stradale. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 11 a Biella, in via Ivrea, all’altezza della rotonda che collega la strada a via Rigola.

Ancora un ciclista coinvolto in un incidente stradale. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 11 a Biella, in via Ivrea, all’altezza della rotonda che collega la strada a via Rigola. Il signore, sulla sessantina, stava viaggiando in sella a una bicicletta quando si è scontrato con un furgone del corriere espresso Bartolini.

Sul luogo dell’incidente si è precipitata un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure al ferito e lo ha successivamente accompagnato all’ospedale a sirene spiegate. Al momento non ci sono informazioni precise sulle sue condizioni, ma comunque non sembra essere in pericolo nonostante un forte trauma cranico. I sanitari gli hanno assegnato un codice giallo, quello di media gravità.

Sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Biella, ai quali spetterà ora il compito di ricostruire la dinamica dei fatti.

Articolo precedente
Articolo precedente