La Provincia di Biella > Cronaca > Forza la porta del supermercato e mangia di tutto
Cronaca Biella -

Forza la porta del supermercato e mangia di tutto

Forza la porta I protagonisti sono sempre gli stessi, persone senza fissa dimora, senza nulla da perdere, probabilmente spinte dalla fame e dalla disperazione della loro condizione.

Forza la porta del supermercato e mangia di tutto

Forzano la porta d’ingresso del supermercato e si servono, in piena notte. Sono due gli episodi registrati nel giro di poche settimane. I protagonisti sono sempre gli stessi, persone senza fissa dimora, senza nulla da perdere, probabilmente spinte dalla fame e dalla disperazione della loro condizione.

I fatti

L’ultimo caso risale alla notte tra giovedì e venerdì. Intorno a mezzanotte e mezza è scattato l’allarme del Penny Market di viale Macallè. Nel giro di pochissimo all’esterno del supermercato è arrivata una volante. I poliziotti hanno trovato la porta d’ingresso frozata e sono entrati a verificare se l’intruso fosse ancora presente. Poco dopo, nascosto tra gli scaffali di una corsia, hanno individuato un uomo. Si tratta di F.P.G., 57enne biellese senza fissa dimora. Al momento del controllo da parte dei poliziotti, era in possesso di una raspa e di una lima. Non solo, tra le mani aveva anche alcuni generi alimentari evidentemente appena presi all’interno dell’esercizio commerciale. Alcuni di essi erano già stati in parte consumati. Dunque era entrato al supermercato forzando la porta e si era messo a mangiare.

E’ stato denunciato

Dopo essere stato perquisito, il 57enne è stato accompagnato negli uffici della questura di Biella. Nei suo confronti alla fine è scattata la denuncia per furto aggravato e per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente