La Provincia di Biella > Cronaca > Focus si ribalta dopo lo scontro con una 500
Cronaca Biella -

Focus si ribalta dopo lo scontro con una 500

Si schianta contro un'altra auto e finisce ribaltata. Quello di stamattina è l'ennesimo incidente avvenuto sulla "mini" rotonda tra via Rosmini e via Cerrione, a Biella.

Si schianta contro un’altra auto e finisce ribaltata. Quello di stamattina è l’ennesimo incidente avvenuto sulla “mini” rotonda tra via Rosmini e via Cerrione, a Biella.

Si schianta contro un’altra auto e finisce ribaltata.

Quello di stamattina è l’ennesimo incidente avvenuto sulla “mini” rotonda tra via Rosmini e via Cerrione. La Ford Focus condotta da G. G., uomo di 72 anni, arrivava da via Rosmini, mentre P. A., pensionata di 79 anni, procedeva da via Cerrione verso via Donato. All’improvviso, probabilmente a causa di una mancata precedenza, le due vetture si sono scontrate e la Focus si è capottata sul fianco sinistro. La Ford ha terminato la propria corsa  – e si è rigirata – contro il marciapiede sud di via Rosmini.

I due automobilisti sono rimasti feriti, ma non in modo grave.

Sul posto – luogo in cui in passato si sono verificati già numerosi incidenti, forse anche a causa delle caratteristiche della rotonda che sembra solo disegnata – sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco e 118.

Articolo precedente
Articolo precedente