La Provincia di Biella > Cronaca > Finiscono in una risaia col pick-up rubato
Cronaca Cossatese -

Finiscono in una risaia col pick-up rubato

Hanno rubato una macchina e sono andati a finire in una risaia. Protagonisti del furto stavolta non sono stati dei malviventi incalliti, ma due minorenni residenti fuori provincia e già noti alle forze dell'ordine nonostante la tenera età.

Hanno rubato una macchina e sono andati a finire in una risaia. Protagonisti del furto stavolta non sono stati dei malviventi incalliti, ma due minorenni residenti fuori provincia e già noti alle forze dell’ordine nonostante la tenera età.

Hanno rubato una macchina e sono andati a finire in una risaia.

Protagonisti del furto stavolta non sono stati dei malviventi incalliti, ma due minorenni residenti fuori provincia e già noti alle forze dell’ordine nonostante la tenera età. I due ragazzi ieri si sono appropriati di un Pick Up a Brusnengo, la loro avventura però è durata poco perché, forse in quanto sprovvisti di patente e quindi non essendo esperti guidatori, sono usciti di strada.

Abbandonato il veicolo cassonato nel campo, si sono allontanati a piedi. I carabinieri li hanno rintracciati poco tempo dopo a Valdengo. Nei loro confronti è quindi scattata la denuncia per furto aggravato in concorso. Addosso a uno dei due è stato inoltre trovato un coltello, dovra dunque rispondere anche per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Articolo precedente
Articolo precedente